A proposito dei Distretti del Commercio.
In conseguenza delle numerose polemiche che si sono innescate in questi giorni in riferimento alla mancata adesione del Comune di Angri il nostro presidente intende precisare:
“La storia dei Distretti del Commercio ad Angri è lunga. Già il 23 gennaio 2021 come presidente di associazione di categoria chiesi all’amministrazione di aderire ai Distretti del Commercio, il tutto testimoniato da incontri, protocolli, e comunicati stampa. Tanti sono stati gli incontri e le riunioni tecniche in questi anni. È stata mia premura coinvolgere anche il direttore Provinciale della Confesercenti che riveste anche la carica di vice presidente della Camera di Commercio di Salerno, il quale ha partecipato a questi incontri ad Angri per dare il suo supporto e affiancare le istituzioni nel percorso tecnico e burocratico da seguire per il perseguimento dell’obiettivo.
Quello che so per certo è che la Confesercenti è l’unica associazione rappresentativa che esiste ad Angri, ha un suo delegato in consiglio provinciale, che è vicepresidente provinciale e che ha anche la delega alla formazione e che nel caso specifico ha chiesto all’amministrazione un atto di indirizzo, facendo quindi tutto quello che era in suo potere.
A tal proposito invito a leggere il comunicato stampa di allora inviato a vari siti di informazione, di cui allego, quello pubblicato da Agro24” e dalla Confesercenti Nazionale.
Confesercenti Angri chiede all’amministrazione di aderire ai “Distretti del commercio”
Angri 13/3/2024