Tempo di lettura 1 Minuto

Voucher Invitalia per le imprese che intendono ospitare uno stagista. Aperte le candidature chi può partecipare.

Possono partecipare alla call le imprese che rispondono ai seguenti requisiti:

Società di diritto italiano con sede legale in Italia
Codice fiscale e partita IVA italiani
Un minimo di 30 dipendenti
Il progetto prevede l’erogazione di un voucher di € 10.000,00 (diecimila/00) al lordo delle ritenute di legge, a copertura dell’indennità di partecipazione da corrispondere a ciascun stagista per uno stage della durata di 6 mesi.

Importante: NON è un click day!

C’è tempo fino alle ore 17:00 dell’8 novembre 2024 per presentare la domanda tramite la piattaforma online. Tutte le richieste inviate entro questa data saranno valutate, senza considerare l’ordine di arrivo.
Dopo la raccolta delle candidature dei giovani e in fase di attivazione dello stage, sarà stilata una graduatoria, con priorità per gli stage all’estero e per le imprese che offrono risorse aggiuntive.

Per informazioni e richieste di appuntamento inviare una email all’Hub Salerno, al seguente indirizzo retesalerno@invitalia.it

Seguiteci sui nostri social